Comune di Contursi Terme >>Incontro in Comune con la squadra dell'US Contursi Terme

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Incontro in Comune con la squadra dell'US Contursi Terme

Auguri natalizi tra Amministrazione comunale, squadra e dirigenti dell'US Contursi, svoltasi il 23 dicembre nell'aula consiliare. Presenti quasi tutti i calciatori accompagnati da Mister Ragusa e dalla direzione tecnica di Carlo Mandiello e Gerardo Gaudiosi, nonché dal Presidente Mariano Iula e dai dirigenti Parisi, Moscato, Forlenza e Tomay.   
Per loro i saluti da parte dell'Amministrazione Comunale con il Sindaco Lardo, il Presidente del Consiglio Marino ed il Consigliere Brogna con gli auguri di buona fortuna per un campionato di vertice che, fino ad ora, ha riservato parecchie soddisfazioni. In particolare è stata ricordata la grande tradizione calcistica contursana e, quindi, l'importanza di dover onorare, su tutti i campi, il blasone che tantissimi calciatori e dirigenti in passato hanno conquistato con sacrificio e dedizione.
Durante l'incontro è stato presentato il calendario ufficiale della società. Al termine, prima del brindisi finale, è stata consegnata al Sindaco la tuta ufficiale della squadra che ha poi proseguito per la rituale cena sociale di fine anno.   
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.88 secondi
Powered by Asmenet Campania