Comune di Contursi Terme >>Il Sindaco Lardo entra nel direttivo regionale dell'ANCI

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Il Sindaco Lardo entra nel direttivo regionale dell'ANCI

Con provvedimento del 19 marzo scorso il Sindaco di Contursi Terme, Graziano Lardo, è stato nominato componente del Comitato direttivo regionale dell'Anci, l'associazione dei Comuni della Campania.
Il Comitato direttivo è composto da 56 membri e rappresenta gli Enti associati della regione - Sindaci, Assessori o Consiglieri Comunali, Esperti qualificati, delegati del Sindaco, Presidenti o Consiglieri di Circoscrizione eletti, o di altri Enti associati - in modo da assicurare la rappresentanza di tutte le province e delle varie tipologie di Comuni e degli altri Enti associati.
Il Comitato direttivo resterà in carica fino al suo rinnovo previsto dalla prossima tornata congressuale regionale e nazionale. Il Comitato direttivo:
  • raccoglie ed elabora gli elementi di studio da sottoporre all'esame ed alla discussione dell'Assemblea e cura l'adempimento delle deliberazioni dell'Assemblea;
  • approva i bilanci e li comunica ai soci;
  • amministra il patrimonio dell'Associazione in conformità alle leggi e disposizioni vigenti;
  • nomina Commissioni, Consulte e Gruppi di lavoro;
  • nomina il Direttore ed il Comitato di redazione degli eventuali organi di stampa dell'Associazione;
  • provvede, infine, a quanto occorra per il proseguimento dei compiti dell'Associazione, di cui all 'Art. 2 e che non sia di competenza di altri Organi della stessa.
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.205 secondi
Powered by Asmenet Campania