Comune di Contursi Terme >>avviso importante per interruzione idrica

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

avviso importante per interruzione idrica

Nella mattinata di oggi, mercoledì 9 aprile 2014, a causa di una frana improvvisa in località Monte di Pruno, il tubo principale di adduzione idrica al serbatoio comunale "Toppe" si è spezzato con conseguente interruzione dell' approvvigionamento al serbatoio medesimo che dopo poche ore si è completamente svuotato lasciando le abitazioni senz'acqua. Gli uffici comunali hanno subito affisso gli avvisi pubblici ed hanno subito attivato la squadra di intervento che si è recata sul posto ed ha provveduto all'acquisto dei tubi necessari all'intervento che sarà effettuato domani mattina (giovedì 10 aprile 2014) dalle ore 7,00 mediante l'impiego di adeguati mezzi meccanici.
Intanto si è reso necessario chiudere il serbatoio per consentire il suo immediato riempimento. Pertanto, sempre domani, dalle ore 5,00 di mattina, già prima della conclusione dell'intervento di riparazione, sarà aperta la valvola che consentirà di servire di acqua corrente nuovamente tutto il paese.
Si è trattato di una calamità naturale non prevista e non prevedibile e ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio che ha dovuto patire.  
 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.84 secondi
Powered by Asmenet Campania