Comune di Contursi Terme >>Il Comune richiede a Trenitalia le fermate a Contursi dei treni intercity. Una Città turistica non può non essere sostenuta dalle reti di trasporto pubblico.

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Il Comune richiede a Trenitalia le fermate a Contursi dei treni intercity. Una Città turistica non può non essere sostenuta dalle reti di trasporto pubblico.

La Giunta Comunale di Contursi ha deliberato la richiesta formale alla società Trenitalia per ottenere le fermate degli intercity lungo la tratta Taranto-Potenza-Salerno-Napoli-Roma.

Per il Sindaco Lardo, che ha trasmesso formalmente la lettera di richiesta (inviata anche a Regione, Provincia e Presidenza della Repubblica), la fermata dei treni intercity potrebbe significare un aumento della competitività e dell'attrattività di un intero territorio. La rete dei trasporti pubblici è essenziale per il rilancio del turismo. Siamo speranzosi che Trenitalia possa accogliere le nostre richieste e consentire a nuovi segmenti di turistici di frequentare il nostro stupendo polo termale.

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.458 secondi
Powered by Asmenet Campania