Comune di Contursi Terme >>Presentazione libro “Tutto a posto e niente in ordine” di Lina Wertmuller

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Presentazione libro “Tutto a posto e niente in ordine” di Lina Wertmuller

11 aprile 2015

L’occasione per ospitare la grande regista italiana è stata il convegno “Donna e lavoro: le nuove opportunità”. Nell’ambito del progetto Bedi sono state attivate alcune forme di sostegno alle donne che lavorano, come il telelavoro, tra cui anche il Comune di Contursi Terme. Capofila del progetto la Camera di Commercio di Salerno insieme ad altri comuni ed enti. Guido Arzano presidente della Camera di Commercio di Salerno, il Sindaco Graziano Lardo, Barbara Cussino, dirigente dei musei e biblioteche provinciali di Salerno, Gerarda Forlenza, presidente della Commissione Pari Opportunità con Margherita Siani hanno aperto la prima parte.

In particolare Guido Arzano: “Ci sono 28.000 aziende al femminile per cui non è un caso che si sia attuato questo progetto sperimentale. Si è cercato di andare incontro nei vari settori affinché diventi una buona prassi.”

Gerarda Forlenza: “Abbiamo molto insistito per la presenza della grande regista così da accendere i riflettori su queste forme di sostegno per le donne”.

Nella seconda parte la regista Lina Wertmuller - coadiuvata dalle letture della bravissima Nicoletta Della Corte tratte dal suo libro “Tutto a posto e niente in ordine” - ha calamitato l’attenzione del pubblico. 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.407 secondi
Powered by Asmenet Campania