Comune di Contursi Terme >>Prosegue l'attività di manutenzione di strade ed aree pubbliche

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Prosegue l'attività di manutenzione di strade ed aree pubbliche

Grande apprezzamento di pubblico sta riscuotendo l'intensa attività di manutenzione e pulizia delle strade comunali che l'Amministrazione comunale sta programmando in questi giorni. Tutta la zona PIANA è stata oggetto di sfalciamento delle strade con l'ausilio di un mezzo meccanico, fornito da ditta specializzata esterna, e l'impiego dalla squadra di operai LSU che si dedica con scrupolo e zelo alla rifinitura mediante l'utilizzo di sfalciatori e soffiatori ed anche alla pulizia, ove possibile, delle cunette e delle zanelle.
Sempre in questi giorni, inoltre, è stato eseguito un massiccio intervento di riparazione delle buche stradali su tutta via Iannamici e su tutta via Vetrali. Ci sono voluti circa 12 metri cubi di asfalto ed una nutrita squadra di operai, fatti rientrare anche dalle ferie, che in economia ed a costo zero per il bilancio dell'Ente, hanno eseguito gli interventi a perfetta regola d'arte. Nei prossimi giorni i lavori di sfalciatura proseguiranno in zona cretazzo, san glorio, monte di pruno, ponticelli e tempa del corvo per passare, poi, alla zona occidentale "oltre il ponte". Anche per la riparazione delle buche su altre strade comunali, l'Amministrazione sta programmando l'impiego di squadre che, sempre in economia diretta, provvederanno ad attuare gli interventi più urgenti. 
Intanto stanno continuando di gran lena e professionalità i lavori di pulizia e sistemazione del centro urbano della Città sempre ad opera delle ottime squadre di operai LSU.   
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.498 secondi
Powered by Asmenet Campania