Comune di Contursi Terme >>Partita finalmente la gara per la realizzazione del Centro internazionale per la dieta mediterranea

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Partita finalmente la gara per la realizzazione del Centro internazionale per la dieta mediterranea

Dopo l'acquisizione di ben 8 (otto) pareri (molti dei quali davvero superflui) acquisiti dalle diverse Amministrazioni pubbliche e l'approvazione di una variante urbanistica da parte della Provincia di Salerno, finalmente è stato pubblicato all'albo pretorio on line l'avviso di gara per la realizzazione del Centro Internazionale per la valorizzazione della cultura enogastronomica mediterranea.
L'opera è stata finanziata dalla Regione Campania, oltre un anno fa, per circa nove milioni di euro e prevede la demolizione dell'attuale struttura alberghiera del Parco delle Querce, ormai fuori uso e deperita sotto tutti i punti di vista. Al suo posto una nuova e moderna struttura polifunzionale con camere, sala ristorazione, sale congressi, aule per la formazione e laboratori. Inoltre il progetto prevede anche la bonifica di tutta l'area dell'ex stabilimento per l'imbottigliamento. 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.414 secondi
Powered by Asmenet Campania