Comune di Contursi Terme >>Sorteggiati gli scrutatori per il referendum e per le elezioni amministrative. Rispettati, come sempre, trasparenza ed imparzialità

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Sorteggiati gli scrutatori per il referendum e per le elezioni amministrative. Rispettati, come sempre, trasparenza ed imparzialità

Si comunica che la Commissione elettorale comunale, composta dal Sindaco Lardo, dall'assessore Ricca e dai consiglieri Taglianetti e Forlenza, nella seduta pubblica del 24 marzo 2016 ha provveduto, all'unanimità, ad approvare il sorteggio degli scrutatori che saranno impegnati nel prossimo referendum del 17 aprile, tra tutti coloro che, già iscritti all'apposito albo, avevano presentato la disponibilità nei termini previsti dall'avviso pubblico. Il sorteggio è avvenuto alla presenza di una decina di giovani che avevano fatto domanda. Sono stati sorteggiati e nominati i seguenti soggetti:
SEZIONE 1: Ricca Vincenza, Cariello Angelo, Pignatiello Giusy, Parisi Eleonora (Supplente).
SEZIONE 2: Forlenza Mariano, Moscato Marco, Casciano Antonietta, Bartone Alessio (supplente).
SEZIONE 3: Moscatiello Emilio, Pignatiello Salvatore, Vernino Onofrio, Forlenza Maria Grazia (supplente).

 
Nella medesima seduta sono stati, altresì, sorteggiati gli scrutatori per le prossime elezioni comunali che dovranno essere nominati con successiva e formale riunione della medesima commissione elettorale comunale. I giovani presenti hanno sorteggiato i seguenti nominativi:
SEZIONE 1: D'Angelo Gerarda, Del Bagno Giovanni, Montone Salvatore, Rufolo Ivan, Iula Carmela (supplente).
SEZIONE 2: D'Elia Antonio, Siani Maria, Pignata Martina, Di Lorenzo Cinzia, Rosa Concetta (supplente).
SEZIONE 3: La Manna Nicola, Cionci Daniela, Briscione Walter, Nicoletti Gianluca, Rufolo Gerardo (supplente), Pisani Domenica (supplente).  

Si è trattato di una pratica che l'Amministrazione ha voluto inaugurare sin dal suo insediamento, nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e di imparzialità. Infatti il sorteggio garantisce la più ampia tutela ed il pieno rispetto nei confronti del diritto di tutti a vivere questa importante esperienza.        

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.299 secondi
Powered by Asmenet Campania