Comune di Contursi Terme >>5 luglio 2016 - Contursi Terme - Franco Alfieri, consigliere politico del Presidente De Luca in materia di agricoltura, incontra i produttori di latte locali.

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

5 luglio 2016 - Contursi Terme - Franco Alfieri, consigliere politico del Presidente De Luca in materia di agricoltura, incontra i produttori di latte locali.

5 luglio 2016 - Contursi Terme - 
Franco Alfieri, consigliere politico del Presidente De Luca in materia di agricoltura, incontra i produttori di latte locali. 
L'incontro -organizzato dallo studio del perito agrario Alfonso D'Ambrosio di Campagna - ha evidenziato le molteplici possibilità offerte per la zootecnia, e non solo, dal PSR 2014-2020.
Per l'amministrazione comunale presenti il sindaco Alfonso Forlenza, l'assessore all'agricoltura Gerarda Forlenza, l'assessore al bilancio Onofrio Forlenza, l'assessore alla pubblica istruzione Maria Rosa Altilio e il consigliere Giuseppe Garippa.
L'assessore regionale Alfieri ha sottolineato la necessità per i produttori di stare insieme, attraverso lo strumento offerto dalla nuova programmazione, per essere competitivi sul mercato. Inoltre ha preannunciato la pubblicazione dei primi bandi entro la fine di luglio.

1 2

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.428 secondi
Powered by Asmenet Campania