Comune di Contursi Terme >>14-05-2017 | Sport in Comune – Premiati i ragazzi

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

14-05-2017 | Sport in Comune – Premiati i ragazzi

14-05-2017

 

Si è svolta nella giornata di domenica 14 maggio 2017 a Baronissi la fase provinciale della 1^ edizione della manifestazione SPORT … IN COMUNE 2017 organizzata dal Coni Salerno e rivolta ai giovani nati negli anni 2005, 2006 e 2007.

Contursi Terme ha partecipato con una delegazione di ragazzi e ragazze nelle discipline del calcio (Caracciolo Donato, Siani Salvatore, Torsiello Yari, Bartone Andrea), della pallavolo (Viola Azzurra, Konte Kaadja, Conte Luca) e degli scacchi (D'Elia Maria Angela, Spingi Carmen, Pignata Michea, Matarazzo Francesca).

I ragazzi sono stati accompagnati da Antonio Benevenga che ha preparato le ragazze per la disciplina degli scacchi e da Pierpaolo Maienza  per le discipline del calcio e della pallavolo mentre nella fase di selezione a livello comunale hanno collaborato Fulvio Brogna, Gerardo Scocozza ed Onofrio Moscato.

La delegazione così composta ha visto la preziosa partecipazione del nucleo della  Protezione Civile di Contursi Terme.  Importanti risultati  sono stati conseguiti: la squadra degli scacchi si è piazzata al secondo posto mentre le squadre della pallavolo e del calcio entrambe hanno conquistato un quarto posto sul podio provinciale. Plauso e soddisfazione da parte dei responsabili che hanno preparato i ragazzi nonché della comunità di Contursi Terme rappresentata a Baronissi dal consigliere delegato allo sport Nicola Panza, il quale ha espresso ampia soddisfazione per la partecipazione e il risultato conseguito considerato anche che è stato l’unico paese della Valle del Sele a partecipare.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.361 secondi
Powered by Asmenet Campania