Comune di Contursi Terme >>L'Amministrazione Comunale

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

L'Amministrazione comunale

 

L'Amministrazione Comunale


Città di CONTURSI TERME 

                                                              *** 

 

 Alfonso ForlenzaALFONSO FORLENZA, nato a Contursi Terme (SA) l'11.02.1960 - Sindaco. Con delega al Personale.
 Antonio BriscioneANTONIO BRISCIONE, nato a Salerno il 17.11.1977 - Vice-Sindaco, Assessore con delega alla Programmazione e Sviluppo Territoriale, Industria, Ambiente,  Aree Naturali, Parchi e Riserve, Turismo e Spettacolo, Politiche Giovanili, delega permanente per la partecipazione all’assemblea della Riserva dei Monti Eremita Marzano e Foce dei fiumi Sele e Tanagro.
 g

 

 

 

GERARDO PARISI, nato a Contursi Terme (SA) il 10.10.1967- Consigliere comunale con delega all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Edilizia privata, Rappresentante del Comune di Contursi Terme in seno all’assemblea generale della Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele. Capogruppo consiliare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 NICOLA PANZA, nato a Contursi Terme (SA) il 18.01.1980  - Consigliere con delega allo Sport, Impianti sportivi e Innovazioni tecnolgiche. Con delibera di Consiglio comunale del 19.06.2016 è stato nominato Presidente del Consiglio comunale.
 

 

 

ONOFRIO FORLENZA, nato a Contursi Terme (SA) il 16.09.1972 - Assessore con delega al Bilancio e alla Programmazione economica, Tributi e Patrimonio, Politiche sociali, Politiche per gli anziani e per l'immigrazione.

 

 

 

 

 


 Gerarda Forlenza

GERARDA FORLENZA nata ad Oliveto Citra (SA) il 7.06.1974 - Assessore con delega alla Cultura, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Promozione Itinerari religiosi e servizi cimiteriali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 MARIA ROSA ALTILIO, nata a Palomonte (SA) il 21.07.1964 - Assessore con delega alla Pubblica Istruzione, Rapporti con l'Università, Politiche educative, Rapporti internazionali, Gemellaggi, Informatizzazione, Decoro urbano.
 

 

 

 

SALVATORE PIGNATA, nato a Oliveto Citra (SA) il 22.02.1989 - Consigliere con delega a Politiche del Lavoro, Formazione professionale, Traffico e Protezione civile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIUSEPPE GARIPPA, nato a Contursi Terme (SA) il 4.08.1978 - Consigliere con delega alla Viabilità e manutenzione, Trasporti, Rete idrica, Rete pubblica Illuminazione.

 

 

 

 

 

 

 

VINCENZO DEL BAGNO, nato a Salerno il 22.05.1982 - Consigliere politico del Sindaco con delega permanente a partecipare alle sedute in seno all'assemblea dei sindaci presso l'Autorità d'Ambito Sele.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
ORAZIO PARISI, nato a Contursi Terme (SA) 14.04.1987 - Consigliere politico del sindaco con delega alla Toponomastica e Manutenzione edifici scolastici.

 

 

 

 

 

  

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.715 secondi
Powered by Asmenet Campania