Comune di Contursi Terme >>Settimana Benessere Psicologico

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Settimana Benessere Psicologico

Il 26 novembre si è conclusa a Contursi Terme la II edizione della Settimana per il benessere psicologico in Campania, organizzata dall'Ordine degli psicologi della Campania in collaborazione con la Federazione delle Autonomie Locali della Campania.

All'incontro, avente come tema <<Il benessere: tra famiglia e lavoro>>, sono intervenuti gli operatori del settore nelle persone di Claudio Giuseppe Quaglia, Danilo Vittoria, Ferdinando Ivano Ambra e Andrea De Simone, che ha curato anche l'organizzazione dell'evento a Contursi.

Per l'Ordine è intervenuta la consigliera Simona ABATE la quale ha sottolineato l'importanza di entrare in contatto con le persone e di avere una maggiore presenza nel territorio. 

L'incontro moderato da Margherita Siani ha registrato la presenza di un numeroso pubblico.

I saluti dell'amministrazione sono stati portati dal sindaco Graziano LARDO, sempre attento e sensibile alle tematiche sociali confermando l'incremento di servizi a sostegno della famiglia sul territorio. Inoltre è intervenuta all'incontro Gerarda Forlenza, neo presidente della commissione pari opportunità, che ha sottolineato l'importanza di promuovere azioni sul territorio per la ricerca del delicato equilibrio tra la vita familiare e la vita lavorativa.

Al termine dell'incontro è stato rilasciato un attestato di partecipazione.

 

 

 

Watch live streaming video from contursiterme at livestream.com
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.549 secondi
Powered by Asmenet Campania