Comune di Contursi Terme >>L'AMMINISTRAZIONE SENTE I COMM...

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

L'AMMINISTRAZIONE SENTE I COMMERCIANTI SUL PIANO SPERIMENTALE DEL TRAFFICO

Giovedì 19 gennaio si è tenuta, presso la sede comunale, una riunione convocata dall'Aministrazione per conoscere il parere dei commercianti contursani sul funzionamento del piano traffico del centro urbano e su eventuali suggerimenti e proposte migliorative.
La riunione ha registrato la partecipazione di numerosi commercianti i quali, a maggioranza e con qualche distinguo, hanno rilevato la necessità di prevedere, almeno nei mesi invernali, qualche parcheggio gratuito in piazza Garibaldi per brevi soste e la necessità di rivedere il senso unico lungo via Teatro, solo nel tratto fino a largo Portiello.
E' stato anche ribadito che la scelta di istituire il parcheggio a pagamento su via Carducci, oltre a garantire molto più ordine ed un incasso notevole per le casse  prosciugate dell'ente, è risultata essere felice ed appropriata soprattutto per l'immagine positiva e per l'opportunità di parcheggio per visitatori e turisti.    
Il Sindaco, l'assessore Briscione ed il consigliere delegato al traffico Taglianetti hanno raccolto i suggerimenti ed hanno assicurato che a breve l'Amministrazione giungerà ad una decisione in merito. Si è trattato della quarta riunione organizzata con i commercianti contursani in meno di otto mesi e sempre per concertare insieme l'adozione di problemi di carattere generale. 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.362 secondi
Powered by Asmenet Campania