Comune di Contursi Terme >>IL CONSORZIO ASI DI SALERNO...

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

IL CONSORZIO ASI DI SALERNO CONCEDE GRATUITAMENTE L'AREA AL COMUNE PER INFO POINT

L'ASI di Salerno, con nota a firma del Presidente Cassandra ha concesso gratuitamente l'area di sua proprietà in località Tufaro al Comune di Contursi Terme.
L'area in questione è ubicata proprio di fronte all'uscita della fondovalle sele ed era già stata individuata dalla Provincia di Salerno per la realizzazione di un info point turistico con utilizzo dei fondi relativi all'opera di realizzazione e riqualificazione strada "acqua calda-acqua fredda". La precedente Amministrazione comunale con una propria formale deliberazione si era impegnata a pagare al Consorzio salernitano circa duemiladuecento euro all'anno. La nuova Amministrazione, invece, abrogando la precedente deliberazione, ha chiesto ed ottenuto la concessione dell'area in maniera assolutamente gratuita
In effetti una volta realizzata la struttura per ospitare l'info point, dovrà essere messa in piedi anche una valida ed efficace struttura di accoglienza ed informazione ai turisti. Nelle intenzioni dell'Amministrazione vi è anche l'ipotesi di realizzare un'agenzia di servizi (guide, promozione, eventi, animazione, realizzazione di pacchetti turistici) capace di essere strumento a sostegno del comparto turistico-termale. 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.514 secondi
Powered by Asmenet Campania