Comune di Contursi Terme >>La città di Contursi Terme presente all'apertura dei giochi sportivi della Provincia 2012

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

La città di Contursi Terme presente all'apertura dei giochi sportivi della Provincia 2012

Nel suggestivo parco archeologico dei templi di Paestum sabato sera si sono ufficialmente aperti i giochi della Provincia 2012, riservati ai ragazzi under 16 di tutti i Comuni o consorzi di Comuni di Salerno. La delegazione contursana era guidata dall'Assessore allo sport Giovanni Ricca che, accanto al Gonfalone comunale, precedeva una rappresentanza dei giovani atleti contursani impegnati in diverse discipline in divisa tricolore.
La manifestazione sportiva è stata organizzata dal CONI provinciale del Presidente talento e dalla Provincia di Salerno, presente all'inaugurazione con il Presidente Cirielli e l'Assessore allo sporto e Vicepresidente Antonio Iannone.
Contursi Terme sarà presente in sette discipline: calcio, pallavolo, ciclismo, tiro con l'arco juda, braccio di ferro e arti marziali e gare di ballo latino americano e moderno. Il team di tecnici che dirigeranno i giovani atleti nelle diverse discipline è composto da Fulvio Brogna, Mauro del Monte, Gerardo Scocozza, Diego Pignata, Massimo Salerno, Salvatore Cernera, Luciano Forlenza, Gerarda Bevilaqua e Angela Sannella che era anche presente alla sfilata dell'inaugurazione. I giochi termineranno il 22 di giugno prossimo. In bocca al lupo a tutti gli atleti. Forza Contursi Terme. 

 

...vedi anche il seguente documento

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.286 secondi
Powered by Asmenet Campania