Comune di Contursi Terme >>Dalla prima riunione zonale in zona PIANA suggerimenti e proposte per l'Amministrazione.

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Dalla prima riunione zonale in zona PIANA suggerimenti e proposte per l'Amministrazione.

Vivissima soddisfazione è stata espressa dall'Amministrazione al gran completo al termine della prima riunione zonale che si è tenuta presso la zona Piana.
L'incontro era stato voluto proprio dal Sindaco e dall'Amministrazione per mantenere fede ad un impegno iniziale secondo cui, durante tutto il mandato amministrativo vi sarebbe stata una presenza costante tra la gente ed una continua apertura di dialogo.
Alla riunione erano presenti numerosi cittadini delle zone Vetrali, Iannamici e Piana a cui sono state esposte le iniziative che l'Amministrazione intende intraprendere per realizzare un sistema efficace di irrigazione rurale. In particolare è stato spiegato l'avvio di un primo approccio per rimettere in funzione i pozzi artesiani che furono ralizzati nei primi anni ottanta con i fondi dello sviluppo agricolo e cha da circa venti anni hanno smesso di funzionare. In proposito sono state eseguite delle prove che hanno dimostrato la possibilità di portare l'acqua rurale, attarverso la vecchia linea, dai Vetrali alla Piana e viceversa. Il consigliere delegato in materia Gerardo Parisi ha esposto le diverse opzioni che si possono perseguire, compresa la possibilità di investire circa 25 mila euro da parte del Comune. Tra le ipotesi esaminate anche quella di entrare nel consorzio irriguo di Sicignano degli Alburni. La riunione è stata anche l'occasione per poter fare un resoconto dell'attività amministrativa del primo anno di mandato. Di tutti i problemi ereditati e di tutte le cose fatte, realizzate ed avviate e che, come è stato spiegato, saranno oggetto di un apposito opuscolo che uscirà contestualmente al rendiconto consuntivo per l'anno 2011 in corso di predispozione. Alla fine è stato anche presentato il progetto di customer satisfaction con la distribuzione del relativo questionario che, una volta compilato dai cittadini, sarà utile per determinare il livello di soddisfazione da parte dei cittadini sui servizi erogati dagli uffici comunali.
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.88 secondi
Powered by Asmenet Campania