Comune di Contursi Terme >>In corso i lavori di manutenzione della rete di pubblica illuminazione e di sostituzione lampade fulminate

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

In corso i lavori di manutenzione della rete di pubblica illuminazione e di sostituzione lampade fulminate

Da giorni sono in corso i lavori di manutenzione della rete di pubblica illuminazione con la sostituzione delle lampade fulminate e la messa in sicurezza di alcune tratte che risultavano danneggiate. Da quando la vecchia amministrazione aveva contratto debiti per duecentocinquantamila euro circa con la vecchia ditta di manutenzione, nessun intervento era stato mai effettuato, per il diniego proprio della ditta medesima che poi ha anche notificato un decreto ingiuntivo all'Ente. L'Amministrazione ha provveduto a risolvere il vecchio contratto, ha chiuso i contratti di consumo di energia direttamente con l'ENEL ed ha affidato l'incarico di manutenzione a ditte locali.
A parte il consumo mensile che si è notevolmente abbattuto, con risparmio notevole per le casse comunali e per la collettività, ma, adesso, si incominciano a vedere anche i benefici. Interventi sono incominciati alle zone termali dei bagni e di ponte Mefita, in via Festola, via Madonna delle Grazie ed in via Serroni. Presto si continuerà su via Santa Caterina, via Gorgola, in zona Carmine (dove la linea era letteralmente saltata) e nel centro storico.
L'Amministrazione con un avviso pubblico ha invitato i cittadini a segnalare presso l'Ufficio, diretto dal dott. Cristofaro, eventuali guasti ed eventuali lampade da sostituire.
D'altronde quello che non è stato fatto per cinque anni non si può fare in pochi mesi.      
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 4.083 secondi
Powered by Asmenet Campania