Comune di Contursi Terme >>Il Sindaco reitera la richiesta per il ripristino della sede stradale sulla provinciale per la stazione ferroviaria. Ci sono pericoli per la viabilità!

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Il Sindaco reitera la richiesta per il ripristino della sede stradale sulla provinciale per la stazione ferroviaria. Ci sono pericoli per la viabilità!

Con l'ennesima nota scritta il Comune di Contursi ritorna alla carica a chiede alla Provincia di Salerno di fare obbligo alla ditta esecutrice dei lavori di scavo di ripristinare a regola d'arte la sede stradale. Attualmente infatti sussistono gravi pericoli al transito dei veicoli che, proprio a causa del dislivello che si è creato, sono costretti a spostarsi a sinistra della corsia. Il Sindaco nella sua nota non ha escluso di ricorrere ad una ordinanza contingibile ed urgente e, se occorre, anche ad una denuncia penale nei confronti della ditta che ha eseguito malissimo i lavori.
La richiesta è stata fatta per il ripristino di tutta la sede stradale proprio per evitare in futuro il verificarsi di ulteriori dislivelli stradali. 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.491 secondi
Powered by Asmenet Campania