Comune di Contursi Terme >>Continuano gli interventi di manutenzione alla pubblica illuminazione

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Continuano gli interventi di manutenzione alla pubblica illuminazione

Durante lo scorso mese di dicembre sono stati eseguiti tutta una serie di interventi di manutenzione e di riristino della funzionalità alla pubblica illuminazione.
In località bagni si sono riscontrati problemi di continuità nel servizio, dovuti essenzialmente al cattivo stato dei lampioni, molti sono senza vetro e quindi più facilmente attaccabili dalle intemperie, e, soprattutto alle giunzioni volanti fatte in maniera del tutto insufficiente. interventi effettuati con successo.
Sono stati risolti i soliti problemi nella zona di piazza Garibaldi; questa volta riguarda la parte sinistra, dalla fontana alla piazza San Vito; in questo caso è stata sostituita parte della montante di alimentazione, in quanto, diverse giunzioni, oltre ad essere fatte male (con nastro isolante o cappuccetti), erano allocate direttamente all’interno del cavidotto interrato e non nei pozetti ispezionabili. 
Nel quadro antistante l’istituto "E. Corbino", è presente un contatore che alimenta l’illuminazione del cortile delle case popolari difronte; attualmente è sprovvisto di crepuscolare, questo significa che qualcuno di sera lo apre e manualmente dà  alimentazione all’illuminazione del cortile, per poi staccarlo la mattina. A tal proposito, a breve si provvederà ad installare un crepuscolare per l’accensione e lo spegnimento automatico in modo da evitare che persone non autorizzate mettano mani all’interno del quadro elettrico.
Si sta provvedendo anche alla verifica degli impianti di terra, mediante interpello a ditte abilitate.
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.528 secondi
Powered by Asmenet Campania