Comune di Contursi Terme >>La Regione ammette a finanziamento il progetto per potenziare il micronido comunale

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

La Regione ammette a finanziamento il progetto per potenziare il micronido comunale

La Regione Campania, nell'ambito del POR Campania FESR 2007/2013 - Obiettivo Operativo 6.3 "Città Solidale e Scuole Aperte", con Decreto Dirigenziale n. 872/2012,ha destinato agli Ambiti Territoriali della Regione Campania risorse finanziarie, per la ristrutturazione, ampliamento, adeguamento e/o ammodernamento di nidi e micronidi comunali per bambini da 0 a 36 mesi.
Gli interventi sono finalizzati al potenziamento e alla qualificazione del sistema delle infrastrutture sociali per l’istruzione e di conciliazione, al fine di contribuire ad elevare l’ accessibilità e l’integrazione dei servizi territoriali per i cittadini, in particolare il potenziamento di asili nido e infrastrutture per la presa in carico e l’accoglienza della prima infanzia”.
Con Decreto Dirigenziale n. 109 del 14 marzo 2013 si è preso atto delle proposte progettuali pervenute ritenute finanziabili. Il progetto presentato dal Comune di Contursi Terme a firma dell'Arch. Vitolo, tramite il Piano di Zona era di 25 mila euro.
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.614 secondi
Powered by Asmenet Campania