Comune di Contursi Terme >>E' nata la Fondazione "San Francesco D'Assisi" per la tutela e la promozione dell'Ospedale di Oliveto Citra

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

E' nata la Fondazione "San Francesco D'Assisi" per la tutela e la promozione dell'Ospedale di Oliveto Citra

Sottoscritto dai Comuni di Contursi Terme, Oliveto Citra, Caposele e Senerchia l'atto costitutivo della Fondazione "San Francesco D'Assisi" che, a breve, registrerà l'adesione anche dei Comuni di Valva, Colliano e Campagna. Si tratta di uno strumento di governance con la finalità di promuovere e salvaguardare l'Ospedale di Oliveto Citra e tutti i servizi sanitari sul territorio.
Presenti nell'aula consiliare "Indelli" di Oliveto Citra per il Comune di Contursi Terme, il Sindaco Lardo, il Vicesindaco Viola ed il consigliere delegato alle Politiche sanitarie Tonino Taglianetti. La neo fondazione potrà perseguire esclusivamente scopi di interesse generale e di utilità sociale e senza scopo di lucro. Anche le cariche ricoperte nel consiglio di amministrazione saranno esclusivamente gratuite. Si tratta di uno strumento indispensabile che potrà coinvolgere anche soggetti privati ed associazioni nel comune intento di rappresentare le istanze di un territorio che sempre più richiede forme intelligenti e moderne di gestione dei processi di sviluppo e di progresso.  
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.577 secondi
Powered by Asmenet Campania