Comune di Contursi Terme >>Ripresi i lavori di manutenzione e asfaltatura parziale delle strade rurali. Completata la strada dei Pagliarini. Domani la strada Iannamici-Vetrali

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Ripresi i lavori di manutenzione e asfaltatura parziale delle strade rurali. Completata la strada dei Pagliarini. Domani la strada Iannamici-Vetrali

Come sempre, ogni qual volta se ne presenta l'occasione di poter impegnare direttamente le squadre di operai comunali, per risparmiare ed evitare spese all'Ente, vengono ripresi i lavori di manutenzione delle strade rurali comunali, con l'asfaltatura del manto stradale e l'eliminazione delle buche e dei fossi pericolosi.
Così, con la ripresa degli interventi di martedì 21 maggio, è stata completata la strada dei Pagliarini con l'asfalto a caldo prelevato direttamente presso il fornitore e trasportato dall'autocarro comunale e steso a terra da squadre di operai comunali, evitando di rivolgersi a ditte esterne con notevole risparmio per le casse dell'Ente (fino a quasi la metà del costo). Mercoledì 22 maggio si proseguirà  l'intervento su strada Iannamici e parte di strada Vetrali.
Subito dopo, appena ci sarà possibilità di poter effettuare ulteriori impegni di spesa per la fornitura dell'asfalto e non appena gli operai avranno provveduto ad altri interventi sulla rete idrica, sugli edifici e sulla pulizia del centro urbano, gli interventi saranno ripresi su altre strade.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.296 secondi
Powered by Asmenet Campania