Comune di Contursi Terme >>Taglio del nastro per la Fiera "Città di Contursi Terme 2013"

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Taglio del nastro per la Fiera "Città di Contursi Terme 2013"

Inaugurata la Fiera "Città di Contursi Terme" con stand espositivi e mostra di prodotti gastronomici, alla presenza del Presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano, del Presidente dell'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi Antonio Fasolino, dell'Assessore provinciale Michele Cuozzo e del Presidente della Comunità Montana Giovanni Caggiano. Ha tagliato il nastro il Sindaco di Contursi Terme Graziano Lardo presente con tutta l'Amministrazione comunale il quale ha elogiato l'organizzazione per l'atto di coraggio che hanno compiuto nella realizzazione della fiera commerciale in un momento di particolare crisi economica. Presenti anche i Sindaci di Oliveto Citra Italo Lullo, di Colliano Antonetta Lettieri e di Palomonte Pietro Caporale nonché il consigliere provinciale e componente del direttivo dell'ASI Massimo Cariello. Una sessantina di espositori dal campo commerciale al campo dell'abbigliamento e, soprattutto dal campo dell'agricoltura hanno riempito gli stand allestiti nei pressi dell'area del "Tufaro" e che, hanno mantenuto in vita, nonostante tutto, un appuntamento importante per tutto il comprensorio della valle del sele. 
Nel suo intervento il Presidente della Camera di Commercio Arzano ha sottolineato come il settore del commercio rappresenti una risorsa fondamentale per l'economia della Provincia mentre il Presidente dell'Aeroporto Fasolino ha lanciato un appello ai Comuni della Valle del Sele affinchè entrino nel consorzio aeroportuale. L'Assessore provinciale Cuozzo, invece, ha ricordato come la Provincia di Salerno ha in animo di investire per la riqualificazione dell'area del Tufaro al servizio del polo termale, mediante l'utilizzo dei fondi del contratto d'area.
Nei sette giorni di fiera ci saranno spettacoli tutte le sere e si esibiranno anche i cabarettisti di Made in Sud. Inoltre all'interno della Fiera è stato allestito anche uno stand del Comune di Contursi Terme, ideato dalla delegata alla cultura Gerarda Forlenza, con tutte le informazioni relative ai pacchetti turistici offerti dalle strutture termali e ricettive della "Città del benessere" con le bravissime guide turistiche volontarie pronte a dare ogni delucidazione necessaria ai visitatori e dove è presente anche un box interviste. Per la prima volta in tanti anni, l'organizzazione ha pagato regolarmente l'occupazione dello spazio pubblico occupato, versando, in applicazione dell'apposito regolamento, una somma di quattromila euro alle casse comunali. 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.742 secondi
Powered by Asmenet Campania