Comune di Contursi Terme >>E' ENTRATA IN FUNZIONE LA TELECAMERA DI VIDEOSORVEGLIANZA ALLA MINI ISOLA ECOLOGICA. MULTE E DEFERIMENTO PER I CONTRAVVENTORI.

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

E' ENTRATA IN FUNZIONE LA TELECAMERA DI VIDEOSORVEGLIANZA ALLA MINI ISOLA ECOLOGICA. MULTE E DEFERIMENTO PER I CONTRAVVENTORI.

E' stato attivato l'impianto di videosorveglianza presso la mini isola ecologica. Per chiunque depositerà, fuori orario o comunque rifiuti non ammessi nei pressi dell'isola (vi è possibilità di conferire alla presenza dell'addetto comunale rifiuti non putrescibili come vetro, plastica, carta e cartone, olii esausti a mezzo delle apposite tanichette già distribuite gratuitamente alla cittadinanza), scatterà l'identificazione tramite le telecamere funzionanti 24 ore su 24, con multa e deferimento all'Autorità Giudiziaria. E' assolutamente vietato il conferimento ed il deposito dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti speciali, degli elettrodomestici e dei mobili e materassi che verranno, invece, ritirati nei giorni prestabiliti sempre dietro prenotazione e segnalazione all'ufficio comunale competente che, a sua volta, richiamerà telefonicamente i cittadini prenotatisi, proprio per segnalare il giorno e l'ora del ritiro (fino a quel momento detti rifiuti dovranno essere custoditi in casa ed in luoghi chiusi pena ammende a multe salatissime). 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 6.101 secondi
Powered by Asmenet Campania