Comune di Contursi Terme >>COMPLEANNO CON SUCCESSO PER IL CONTURSI FESTIVAL

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

COMPLEANNO CON SUCCESSO PER IL CONTURSI FESTIVAL

Così come era stata immaginata e programmata, la XX edizione del Contursi Festival ha soddisfatto in pieno le aspettative.
I giovani talenti delle due categorie hanno gareggiato in un clima di serena competizione sostenuti dalle due conduttrici, Anna Cicalese e Antonia Ruggiero che hanno creato intorno a loro il giusto clima per farli rendere al meglio. Bella e brava Serena Capaccio nella veste di collaboratrice di palco.
Semplicemente straordinaria la prestazione della regista delle due serate, Stefania Coralluzzo, che ha curato da par suo ogni dettaglio dello spettacolo.
Non è mio compito fare la cronaca delle due serate ma semplicemente sottolineare la presenza di autentici artisti, premiati e non,  provenienti dal Friuli alla Sicilia come è consolidata tradizione del Contursi Festival.
I ringraziamenti per la perfetta organizzazione e per la squisita ospitalità che hanno inondato, in questi giorni, il mio profilo su fb, sono la migliore gratificazione per un lavoro e una passione che ricomincia fin dal giorno successivo a pensare alla prossima edizione.
La Giuria, presieduta dal critico musicale Mario Luzzatto Fegiz che ha dato vita, nelle due serate,  anche ad una sua breve performance tratta dallo spettacolo che mette in scena a livello nazionale “Odio i talent show”, era composta da esperti professionisti del mondo musicale e dello spettacolo.
Il Contursi Festival è diventato un punto di riferimento per molti giovani talenti ed ha bisogno di sostegno concreto per rimanere ai livelli attuali e migliorarsi.
La presenza sul palco del logo dell’MSC Crociere ha dato la riprova di quanta stima e fiducia il Contursi Festival è stato capace di meritarsi.
Gli Enti di riferimento, completamente assenti devono rivedere la loro impostazione programmatica in presenza di eventi di questo spessore. Il Comune, nella situazione attuale, fa ogni sforzo per sostenerci ma, da solo, non può bastare. Un grazie  alla Camera di Commercio di Salerno, nella persona del Presidente Arzano, che ci sostiene da diversi anni, insieme alle Terme del Vulpacchio e le altre aziende Termali del nostro territorio, senza dimenticare tutti gli amici del comparto commerciale che concorrono alla buona riuscita della manifestazione.
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.692 secondi
Powered by Asmenet Campania