Comune di Contursi Terme >>Dopo le rimostranze del Sindaco, ripristinata la fermata della SITA al servizio degli studenti

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Dopo le rimostranze del Sindaco, ripristinata la fermata della SITA al servizio degli studenti

In tempi di razionalizzazione e di tagli alle spese può capitare pure che a farne le spese siano le fasce più deboli come gli studenti pendolari. E' capitato alla società SITA che aveva soppresso la fermata alla stazione ferroviaria di Contursi Terme lungo la tratta Salerno-Eboli-Colliano-Laviano nella fascia oraria di rientro dalle lezioni. Per alcuni studenti fruitori del servizio è diventato un problema serio. Proprio per questa ragione il Sindaco ha inoltrato una lettera di protesta alla società SITA, chiedendo anche il sostegno dell'assessore provinciale Michele Cuozzo.
Non si è fatta attendere la risposta della società di trasporti che ha rassicurato nel senso che si è trattato solo di un "incidente di percorso". Nessuna soppressione di corse, dunque, e nessun disagio per gli studenti che ogni giorno devono rientrare da Eboli, Battipaglia e Salerno, come, peraltro ha assicurato anche l'assessore provinciale Cuozzo. Tuttavia, l'attenzione rimane alta per evitare ulteriori penalizzazioni.   
 
 
 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 5.149 secondi
Powered by Asmenet Campania